Lutto in casa Roma: è morta Maria Sensi, moglie dell'ex presidente Franco

Serie A

Si è spenta all'età di 75 anni la moglie dell'ex presidente della Roma Franco Sensi. Il ricordo della figlia Rosella su Facebook: "Sei stata una grande donna, una madre unica". Poi il tweet della Roma e di Francesco Totti: "Sempre nel mio cuore"

ROMA-CHIEVO MINUTO PER MINUTO

Lutto in casa Roma. Nella giornata di venerdì è venuta a mancare Maria Sensi, moglie dell'ex presidente giallorosso Franco. La figlia Rosella, tramite Facebook, ha comunicato la notizia con un messaggio: "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!". Madre anche di Cristina e Silvia, la signora Maria è deceduta in seguito ad alcuni mesi di malattia.

Maria Nanni, ma per tutti Maria Sensi. La moglie dell'ex presidente della Roma Franco Sensi lascia un vuoto nel cuore di tutti i tifosi giallorossi che ricorderanno sempre l'immagine di quella donna, pronta a cantare l'inno, con tanto di sciarpa, sugli spalti dell'Olimpico. Per lei e suo marito, infatti, la Roma è stata un affare di famiglia. Nessun ruolo dirigenziale (ma ha fatto parte del Consiglio d'Amministrazione fino a giugno 2011), ma una fede sentita che l'ha portata allo stadio Olimpico anche quando tutta la famiglia ormai non andava più, dopo il passaggio del club alla proprietà americana. La fede cattolica, la buona cucina, la passione per i colori giallorossi e il profondo affetto per Francesco Totti, definito da lei il "figlio maschio mai avuto".

Il ricordo di Francesco Totti e della Roma

La Roma ha fatto le proprie condoglianze con un post su Twitter, re-postato anche da Alessandro Florenzi. "Il Presidente James Pallotta e l'ASRoma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari". Anche Francesco Totti si è aggiunto alle condoglianze della Roma, esprimendo la propria vicinanza alla famiglia Sensi su Twitter. "Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi".