Bonucci, arriva il terzo figlio: "Puntuale e brillante, capiti al momento giusto"

Serie A
combo_bonucci

Terzo figlio in arrivo per il centrale bianconero, ad annunciarlo è lui stesso tramite Instagram: "Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori. Arrivi al momento giusto"

JUVE, DA KHEDIRA A D.COSTA: IL PUNTO SUGLI INFORTUNI

CHAMPIONS, LA JUVE DOMINA LA TOP 11 UEFA

Leonardo Bonucci diventerà padre per la terza volta. L'ha annunciato lui stesso su Instagram, con un bel post e la foto dell'ecografia della moglie Martina, davvero emozionato per la notizia: "Arrivi al momento giusto", ha scritto Leonardo, ovviamente al settimo cielo. Il ritorno alla Juventus, evidentemente, ha portato bene al centrale della Nazionale azzurra. Questo il post di Bonucci: "E poi arrivi tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza. Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita". Una bella notizia per Bonucci, soprattutto dopo le paure degli anni scorsi per la salute del piccolo Matteo, il minore della coppia. Ora un altro figlio e la serenità finalmente ritrovata. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche