Udinese-Juventus, invasione di campo di un bambino: Cristiano Ronaldo gli fa l'autografo

Serie A

Alla Dacia Arena, prima di Udinese-Juventus, invasione di campo di un bambino che corre verso Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese accoglie il piccolo tifoso sorridendo, lo abbraccia e gli concede un autografo

JUVE INARRESTABILE, VINCE A UDINE 2-0

ALLEGRI: "UNA DELLE JUVE MIGLIORI"

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

È il calciatore più popolare al mondo, nonché quello più seguito sui social. Ma Cristiano Ronaldo è anche l'idolo dei bambini, simbolo di una generazione cresciuta tra smartphone e PlayStation. E da qualche mese anche il campionato italiano è stato travolto dall'effetto CR7, dopo l'arrivo del fuoriclasse portoghese alla Juventus. Tra maglie vendute tra i tifosi bianconeri e curiosità da parte degli avversari di vederlo all'opera, in ogni weekend di campionato i riflettori sono puntati tutti su di lui. E allora può capitare anche che un bambino non resista alla tentazione e scappi nel tentativo di abbracciarlo. È successo a Udine, dove un piccolo tifoso ha dribblato le sicurezza e si è diretto velocemente verso il numero 7 bianconero. Cristiano Ronaldo, che era impegnato nel riscaldamento pre-partita, lo ha accolto con un sorriso e poi lo ha abbracciato, per poi accontentarlo nella richiesta d'autografo. Un bel gesto quello di CR7, che ha regalato un'emozione e un pomeriggio indimenticabile a questo piccolo tifoso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche