Borussia Dortmund in maglia giallorossa: la Roma 'protesta' sul web

Serie A

La società tedesca è scesa in campo in amichevole con una divisa di gioco davvero molto simile a quella utilizzata dalla Roma. E i giallorossi hanno ironicamente protestato sul web

ROMA-SPAL LIVE

INTER E ROMA, 'GUERRA SOCIAL' PER STROOTMAN

I gialloneri in… giallorosso. Un gioco di parole che però descrive al meglio la decisione da parte del Borussia Dortmund di scendere in campo con una maglia 'particolare' rispetto a quella tradizionalmente utilizzata. Nell'amichevole disputata contro l'Alemannia Aquisgrana, club di quarta divisione, la formazione tedesca ha indossato infatti la terza divisa, un kit davvero molto ma molto simile a quello utilizzato dalla Roma per le gare all'Olimpico. Maglie rosse con numeri e scritte gialle: la foto con le divise ben ordinate nello spogliatoio prima dell’inizio del match amichevole è stata postata sul web proprio dal Borussia Dortmund. Ma il 'plagio' non è sfuggito all'account Twitter brasiliano della Roma. Che, ironicamente (come ormai da consuetudine per i social giallorossi), ha polemizzato con i tedeschi dando vita a un simpatico siparietto tutto da ridere sul web…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche