Strootman al Marsiglia scatena una 'guerra social' tra Inter e Roma

Serie A
Roma_Inter

L'annuncio di Strootman al Marsiglia ha dato il via a un nuovo scambio di messaggi social tra Inter e Roma: i due club scatenati a prendersi ironicamente in giro sulle operazioni di mercato riuscite e mancate

ROMA E INTER SI TROLLANO SU TWITTER

Roma e Inter ancora protagoniste a colpi di… tweet. Ricordate lo scambio ironico di messaggi social che ha coinvolto i due club nel momento dell'ufficialità del trasferimento di Radja Nainggolan in nerazzurro? L'account Twitter inglese della Roma, protagonista assoluto dell'estate di mercato giallorossa, ha punzecchiato l'Inter con una foto di Vidal in maglia nerazzurra, quando in realtà il centrocampista cileno – seppur desiderio di mercato di Spalletti – è volato in Spagna destinazione Barcellona. Tutto qui? Macché, perché Roma e Inter continuano a essere grandi protagoniste sui social con una nuova 'battaglia' a colpi di Tweet in cui gli account dei due club si prendono ironicamente in giro sulle operazioni di mercato riuscite e mancate nel corso dell'estate.

Ironia social tra Roma e Inter

Ma come nasce tutto? Dopo l'ufficialità del trasferimento di Strootman al Marsiglia, l'account del club francese chiede a quello inglese della Roma se sono stati abbastanza bravi e originali nella scelta dell'annuncio del centrocampista olandese ("Ehi Roma, siamo stati abbastanza bravi?", si legge nel tweet).

La risposta della Roma al Marsiglia

Botta e risposta. A quel punto, i giallorossi hanno avviato una vera e propria "battaglia" social. "Sicuramente meglio del video di presentazione dell'Inter", con tanto di foto con de Vrij in abito da muratore.

Interviene l'Inter

Ed ecco la replica nerazzurra: "No, Roma, siete voi i migliori. Ci è piaciuta molto la presentazione di Malcom", con l'immagine di un video non disponibile, per ricordare un aereo mai arrivato e, pochi secondi dopo, una nuova immagine di Malcom.

E infine...

Ironia e sorrisi che non finiscono qui. Perché la Roma sferra l'attacco finale citando Modric e Vidal con la maglia nerazzurra ma… solo alla PlayStation. L'Inter prosegue con "Questo Malcom?", pubblicando un'immagine del brasiliano a passeggio con la Roma, ma distratto e attratto da una bella ragazza con lo stemma del Barcellona. E la Roma ricorda ai nerazzurri che quella trattativa aveva catturato anche il loro interesse. Ci saranno altre "puntate"?