Juventus, Andrea Agnelli padre per la quarta volta: è nata la figlia Vera Nil

Serie A

La compagna del presidente bianconero, Deniz Akalin, ha dato alla luce la secondogenita della coppia dopo la piccola Livia Selin, nata lo scorso anno. Agnelli ha poi due figli, Baya e Giacomo, dalla precedente relazione con Emma Winter

CR7-MESSI: È SFIDA ANCHE AD HALLOWEEN

Andrea Agnelli è diventato padre per la quarta volta. Ad annunciare il lieto evento la Juventus, con un breve comunicato di congratulazioni per il presidente e la sua compagna, la modella turca Deniz Akalin. "Una nuova gioia per il presidente Agnelli e Deniz Akalin: questa mattina è nata infatti la piccola Vera Nil, che raggiunge i fratellini Baya, Mila, Giacomo e Livia Selin. Al presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus!". Vera Nil è la secondogenita della coppia, dopo la nascita, lo scorso anno, di Livia Selin. Agnelli e Akalin stanno insieme dal 2015. Il presidente bianconero ha già due figli, Baya e Giacomo, avuti dalla relazione con Emma Winter. Mila è invece la primogenita di Deniz Akalin, nata da un precedente legame.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche