Messi e Ronaldo “mostri” in campo e fuori, la sfida continua nella notte di Halloween: chi fa più paura?

Serie A

Cristiano insieme a tutta la famiglia con una maschera da clown terrificante. Messi lascia spazio a moglie e figli su Instagram. Due vie diverse della stessa, eterna, sfida… che continua anche ad Halloween

NEYMAR: "MESSI IL MIO IDOLO, CR7 UN MOSTRO"

IL DISEGNO PER PAPÀ MESSI: IL LOGO DELLA JUVE

“Mostri” per davvero, ma del calcio. E chissà che nella festa più terrificante dell’anno due come loro non si sentano anche un po’ più normali del solito, dopo oltre dieci anni di domande senza risposta: “Ma sono davvero umani?” Leo e CR7, i fenomeni degli ultimi dieci Palloni d’Oro che per la prima volta dal 2009 si sono divisi: Clásico senza entrambi, perché l’argentino era infortunato e perché il portoghese sbarcato in Italia nella Juventus. E il Pallone d’Oro? Stessa storia, perché se Cristiano ha vinto un’altra Champions col Real, ed è il solito candidato numero uno, Messi ha fallito: in Europa come in Russia. Lì si inseriscono i campioni del mondo della Francia, gli unici in grado di far paura a Ronaldo. E lui? Fa paura e basta, a tutti, in campo e fuori vestito per Halloween insieme a tutta la famiglia.

Dolcetto o scherzetto?

Messi ha scelto una via diversa: nessuna foto sul proprio profilo, ma su quello della moglie Antonella ecco il video terrificante coi figli Thiago e Mateo, rispettivamente di sei e tre anni. Mentre il nuovo arrivato Ciro è stato immortalato con un costume da “draghetto”. Lui non si è scomposto (per ora), rimanendo fedele a se stesso e terrificando, una volta ritornato dall’infortunio, soltanto le difese avversarie. CR7 si è invece mascherato insieme alla famiglia: clown terrificante dai capelli arancioni, mentre Georgina ha optato per il Dracula di Bram Stoker. Ovviamente maschere per tutti: da Cristiano Jr, passando per i gemelli Eva e Mateo fino alla più piccola Alana Martina. C’è poco da fare: la sfida Messi-Ronaldo non finirà mai.

Visualizza questo post su Instagram

Mi pequeño monstruo❤️

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Il “piccolo mostro” è Ciro, il terzo figlio di Leo Messi