La Juventus compie 121 anni, Marchisio la celebra sui social: "Ogni giorno ti porto nel cuore"

Serie A

In occasione del 121° anniversario della fondazione della Juventus, Claudio Marchisio ha voluto dedicare alla sua vecchia società un pensiero social carico di significato emotivo: "Ogni anno ti celebro, ogni giorno di porto nel cuore"

JUVE-MAROTTA, UFFICIALE LA RESCISSIONE: LE CIFRE

CHIELLINI: "IO UN LEADER. BBC QUASI PERFETTA"

Cenoventuno anni di storia, passione e trionfi. La Juventus celebra l'anniversario della propria fondazione, ricevendo sui social gli auguri non solo dei tifosi, ma anche di coloro che hanno contribuito a scrivere le pagine più belle in bianco e nero. Tra questi non poteva mancare Claudio Marchisio, trasferitosi allo Zenit San Pietroburgo dopo un'intera carriera trascorsa con la maglia della Juve addosso. Emozioni uniche e indescrivibili che il centrocampista italiano continua a portarsi dentro, rispolverandole in ogni occasione possibile. Così, anche Marchisio ha deciso di augurare 'Buon Compleanno' alla propria… Signora, postando sul proprio profilo Instagram la foto della storica panchina dove la Juventus è nata, esattamente l'1 novembre del 1897. A corredo una eloquente didascalia, caratterizzata da parole cariche di significato emotivo: "Ogni anno ti celebro, ogni giorno ti porto nel cuore. Ieri. Oggi. Per sempre… in ogni parte del mondo!". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche