Milan, a Higuain il Tapiro di Striscia: "Felice per l'affetto dei tifosi"

Serie A

L'attaccante rossonero ha ricevuto il Tapiro di Striscia dopo la serataccia di San Siro, rigore sbagliato ed espulsione: "E' andata così, ho questo carattere, ma sono davvero orgoglioso per l'affetto ricevuto dai tifosi, dalla società e dai compagni"

HIGUAIN, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA

HIGUAIN CHIEDE SCUSA DOPO IL ROSSO

Rigore sbagliato, proteste, rosso, due giornate di squalifica e adesso anche il Tapiro. Gonzalo Higuain, attaccante rossonero, si ricorderà di questo Milan-Juve per un po' di tempo, come protagonista in negativo della gara. Dopo il rosso l’argentino si è subito scusato: “Dobbiamo essere un esempio, mi dispiace per come ho reagito”. E stavolta ha ricevuto anche il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia: "Sono molto felice dell'affetto ricevuto dai tifosi del Milan, anche da parte della società e dai compagni. Questo mi rende orgoglioso". Non è la prima volta che l'attaccante riceve un Tapiro, era già successo con la Juventus: "Me lo ricordo, e dopo quella volta ho iniziato a segnare...". Infine, Higuain ha commentato anche l'episodio del rosso: "E' andata così, ho questo tipo di carattere". 

Problema muscolare per Rodriguez

Altro infortunio in casa Milan. Niente di grave, ma si tratta pur sempre dell'ennesimo problema fisico. Dopo Biglia, Caldara e Bonaventura, è il turno di Ricardo Rodriguez: il terzino - in Nazionale con la Svizzera - salterà la gara contro il Qatar per un problema muscolare, ma dovrebbe recuperare per la sfida di domenica contro il Belgio.