Milan, a Higuain il Tapiro di Striscia: "Felice per l'affetto dei tifosi"

Serie A

L'attaccante rossonero ha ricevuto il Tapiro di Striscia dopo la serataccia di San Siro, rigore sbagliato ed espulsione: "E' andata così, ho questo carattere, ma sono davvero orgoglioso per l'affetto ricevuto dai tifosi, dalla società e dai compagni"

HIGUAIN, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA

HIGUAIN CHIEDE SCUSA DOPO IL ROSSO

Rigore sbagliato, proteste, rosso, due giornate di squalifica e adesso anche il Tapiro. Gonzalo Higuain, attaccante rossonero, si ricorderà di questo Milan-Juve per un po' di tempo, come protagonista in negativo della gara. Dopo il rosso l’argentino si è subito scusato: “Dobbiamo essere un esempio, mi dispiace per come ho reagito”. E stavolta ha ricevuto anche il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia: "Sono molto felice dell'affetto ricevuto dai tifosi del Milan, anche da parte della società e dai compagni. Questo mi rende orgoglioso". Non è la prima volta che l'attaccante riceve un Tapiro, era già successo con la Juventus: "Me lo ricordo, e dopo quella volta ho iniziato a segnare...". Infine, Higuain ha commentato anche l'episodio del rosso: "E' andata così, ho questo tipo di carattere". 

Problema muscolare per Rodriguez

Altro infortunio in casa Milan. Niente di grave, ma si tratta pur sempre dell'ennesimo problema fisico. Dopo Biglia, Caldara e Bonaventura, è il turno di Ricardo Rodriguez: il terzino - in Nazionale con la Svizzera - salterà la gara contro il Qatar per un problema muscolare, ma dovrebbe recuperare per la sfida di domenica contro il Belgio. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche