Juve, Pjanic: infortunio con la Bosnia. Il centrocampista torna a Torino per un affaticamento muscolare

Serie A

Affaticamento muscolare: il centrocampista bosniaco non parteciperà all'amichevole che la sua nazionale giocherà domenica a Las Palmas contro la Spagna. Lo staff medico della Juventus lo sottoporrà ai dovuti controlli clinici alla ripresa

CUADRADO, LA GAG IN TV

CALCIOMERCATO JUVE: IDEA TODIBO

Dopo Bernardeschi, costretto nei giorni scorsi a lasciare il ritiro dell’Italia per problemi agli adduttori, Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco della Juventus è stato costretto a lasciare il campo all'87' della sfida di Nations League tra la sua Bosnia e l’Austria a causa di un problema muscolare. Per questo motivo, non sarà convocato per la prossima amichevole di domenica 18 contro la Spagna, che si giocherà a Las Palmas. Ne ha dato notizia la stessa federazione bosniaca con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “In vista della gara contro la Spagna, il selezionatore Robert Prosinečki non potrà contare su Miralem Pjanic a causa di affaticamento muscolare riportato nella gara di ieri". Il centrocampista bianconero tornerà subito a Torino. Effettuerà i controlli clinici quando rientreranno tutti i nazionali.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche