Roma, Totti entra nella Hall of Fame: la cerimonia prima della sfida al Real

Serie A

Un’ora prima del fischio d’inizio della sfida di Champions League, l’ex capitano della Roma riceverà la maglia sartoriale per i membri della Hall of Fame del club. Totti è stato il primo nella storia della società ad essere stato inserito per volere della dirigenza

RAMOS, PROBLEMI AGLI ADDUTTORI: SALTA LA ROMA?

SOLLIEVO ROMA, SOLO LIEVE DISTORSIONE PER MANOLAS

Il suo caso non ha precedenti nella storia della Roma. Com’è giusto che sia, visto tutto ciò che Francesco Totti ha dato per la maglia giallorossa fino all’ultimo giorno. Subito dopo il suo ritiro, la società lo aveva reso il primo membro ad entrare nella Hall of Fame del club per decisione dirigenziale. Ora, la Roma si prepara a celebrarlo ancora una volta: gli sarà consegnata la maglia dedicata a chi ha scritto pagine importanti della storia della squadra. “Il leggendario numero 10 giallorosso sarà protagonista di una cerimonia a bordocampo in cui gli sarà consegnata la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame. L’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento in vista della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions League” si legge nella nota ufficiale pubblicata sul sito del club.

Totti e il presente da dirigente

Dopo il suo ritiro, Francesco Totti è rimasto pienamente coinvolto nelle attività della Roma. Non nelle vesti di calciatore, ma in quelle di dirigente. Impossibile, infatti separarsi da una figura che ha segnato così tanto gli ultimi 25 anni del club giallorosso.