Juventus-Inter, Dybala: "Mai un gol ai nerazzurri? Magari lo faccio venerdì. Noi battibili solo da noi stessi"

Serie A
Paulo Dybala al Gala del Calcio

L'attaccante bianconero punta l'Inter: "Mai un gol contro di loro? Magari venerdì... La partita ha grande importanza". Su Icardi: "È un amico, abbiamo un ottimo rapporto. Allegri mi dà libertà, ma mi chiede sacrificio. Noi imbattibili? Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari"

CHIELLINI: "ARRIVO DI RONALDO COME PIRLO NEL 2011"

PARATICI: "AFFEZIONATI A POGBA, MA È DELLO UNITED"

Il Galà del Calcio Aic è stato una sfilata di calciatori bianconeri. Da Chiellini a Pjanic, da Alex Sandro a Paulo Dybala, tutti premiati per il loro super 2018. A margine dell’evento, a intervenire è stato anche l’attaccante argentino, che si è concentrato in particolare sulla partita che aspetta la sua Juventus venerdì sera, quando allo Stadium arriverà l’Inter di Luciano Spalletti, reduce dal 2-2 di Roma. Una sfida importante per la Joya, a cui manca proprio un gol ai nerazzurri: “È vero - ha ammesso - Mi manca, mi piace segnare e farlo contro di loro sarebbe ancora più bello specie per l'importanza che questa partita ha per i tifosi”. Scontro diretto con Mauro Icardi, compagno di Nazionale (entrambi si sono sbloccati nell’ultima sfida contro il Messico, ndr): “Ci siamo visti, ma non abbiamo parlato della gara che ci aspetta. Per fortuna abbiamo segnato entrambi in nazionale, sarà bello ritrovarlo venerdì, abbiamo un ottimo rapporto”. Una battuta poi sul ruolo che ricopre con Allegri, che vuole Dybala tuttocampista: "Lui mi dà libertà di movimento e io cerco di trovare spazio per fare male all'avversario, mi chiede sacrificio - ha spiegato - Noi imbattibili? Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che dipende tutto da noi, manca ancora tanto e ci sono tante competizioni che vogliamo vincere”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche