Maneskin in concerto con la maglia della Roma, il VIDEO del frontman Damiano sui social

Serie A

Poco prima di salire sul palco, il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha pubblicato un video sui social mostrando l’outfit per la serata: la sua maglia della Roma. "Oggi così", ha detto prima di esibirsi con il suo gruppo

PALLOTTA: "PER CHI NON S'IMPEGNA NON CI SARA' POSTO"

Damiano David, oltre ad essere il cantante del celebre complesso italiano "Maneskin", secondo classificato a X-Factor 2017, è anche uno sfegatato tifoso della Roma. Il 17 dicembre, prima di un concerto, il cantante ha pubblicato un video sui social in cui ha detto "Oggi sul palco così" e mostrando la maglia della Roma che indossava con il suo nome e il numero 10. In questo modo, prima dell'esibizione del gruppo, il frontman ha voluto mostrare il suo supporto per i giallorossi di Eusebio Di Francesco. I Maneskin, che in danese significa "Chiaro di luna", l'8 dicembre hanno ottenuto il secondo disco di platino con il singolo "Torna a casa", mentre con l’album "Il ballo della vita" era arrivato il primo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche