Serie A, il programma del prossimo turno

Serie A

Ultimo turno del 2018 e del girone d'andata, apre Juventus-Sampdoria alle 12.30 e chiude Milan-Spal alle 20.30: date, orari e programmazione tv della diciannovesima giornata di Serie A

PARMA-ROMA LIVE

LAZIO-TORINO LIVE

Ultimo turno del 2018 e del girone d'andata, dopo il Boxing Day la Serie A torna in campo per la diciannovesima giornata. Con la Juventus sempre più capolista nonostante il pareggio di Bergamo e chiamata ad aprire il programma del 29 dicembre con la gara all'Allianz Stadium contro la Sampdoria. Milan-Spal sarà il posticipo, con tutte le altre gare fissate invece tra le 15 e le 18. Date, orari e canali tv: scopriamo tutto il programma del diciannovesimo turno di Serie A.

Quando e a quali orari si gioca la 19^ giornata di Serie A?

Dieci partite concentrate in un'unica giornata, come accaduto anche nel giorno di Santo Stefano per il 18° turno. Dieci ore di grande calcio, con la Serie A a tenerci compagnia il 29 dicembre con l'ultima giornata del girone d'andata. Si inizia dall'Allianz Stadium di Torino, con la Juventus che ospita la Sampdoria: si parte alle ore 12.30. Sette partite, tanti gol e spettacolo assicurato: alle ore 15.00 ci saranno ben 14 squadre impegnate. Al Bentegodi andrà in scena la sfida tra le ultime due della classifica, Chievo-Frosinone mette in palio punti importanti in chiave salvezza. Dopo il successo nel finale contro il Napoli, l'Inter va invece al Castellani contro l'Empoli. Genoa-Fiorentina, invece, è una sfida tra due squadre in cerca di riscatto dopo le recenti sconfitte nel Boxing Day. Profumo d'Europa in Parma-Roma, con i gialloblù in ritardo di appena due punti rispetto ai giallorossi: al Tardini le squadre di D'Aversa e Di Francesco cercano un altro successo importante. Stesso discorso per Lazio e Torino, che si affronteranno allo stadio Olimpico: la squadra di Inzaghi è quarta e reduce da due vittorie in pochi giorni, quella di Mazzarri è a due punti dal sesto posto. Al Mapei Stadium ci sarà Sassuolo-Atalanta, chiude il programma delle 15 la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Cagliari. Al San Paolo si gioca invece alle ore 18, con il Napoli che cerca riscatto nella sfida interna contro il Bologna. Il posticipo serale, in programma alle 20.30, si giocherà a San Siro tra Milan e Spal.

Dove si gioca il big match di giornata?

La partita più interessante è quella tra Juventus e Sampdoria. I bianconeri hanno pareggiato nell'ultima partita contro l'Atalanta ma hanno ugualmente allungato in vetta alla classifica, sfruttando la sconfitta del Napoli a San Siro contro l'Inter. La Sampdoria sta volando, trascinata da un fantastico Quagliarella: i blucerchiati sono ora al quinto posto, a -2 dal quarto posto che vale la qualificazione in Champions League. Due squadre in forma e una partita che promette spettacolo quella dell'Allianz Stadium.

Calendario e orari della 19^ giornata di Serie A

Juventus-Sampdoria, sabato 29 dicembre, ore 12.30 (Sky Sport Serie A su satellite, fibra e DTT) 

Chievo-Frosinone, sabato 29 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport 255 su fibra e satellite e Sky Sport 386 su DTT)

Empoli-Inter, sabato 29 dicembre, ore 15.00 Sky Sport UNO su satellite, fibra e DTT) 

Genoa-Fiorentina,sabato 29 dicembre, ore 15.00 (Dazn)

Parma-Roma, sabato 29 dicembre, 15.00 (Dazn)

Lazio-Torino, sabato 29 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport Serie A su satellite, fibra e DTT) 

Sassuolo-Atalanta, sabato 29 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport 254 su satellite e fibra e Sky Sport 385 su DTT)

Udinese-Cagliari, sabato 29 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport 253 su satellite e fibra e Sky Sport 384 su DTT)

Napoli-Bologna, sabato 29 dicembre, ore 18.00 (Sky Sport Serie A su satellite, fibra e DTT) 

Milan-Spal, sabato 29 dicembre, ore 20.30 (Dazn)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche