Inter, Brozovic gioca un torneo di calcetto con la squadra del bar del padre

Serie A

In attesa che riparta il campionato, il centrocampista dell'Inter in vacanza in Croazia ha partecipato a un torneo di calcetto con il CB Epic Brozo, la squadra del bar del padre, con il nome ispirato al suo "marchio"

PAPU GOMEZ, PALLEGGI IN SPIAGGIA CON LA MOGLIE

KEITA E FEDEZ, PARTITELLA ALLE MALDIVE

C'è chi approfitta della pausa del campionato per staccare e dimenticare per qualche giorno il pallone e chi invece non riesce proprio a separarsene. Tra gli instancabili anche Marcelo Brozovic che, tornato nella sua Croazia per trascorrere le feste, non ha saputo dire di no al tradizionale torneo di calcetto... in famiglia.

In questi giorni, infatti, ha partecipato a Velika Gorica alla 27esima edizione del torneo organizzato dall'associazione dei veterani della Guerra d'Indipendenza croata, giocando nella squadra che porta il nome del bar di proprietà del padre: il CB Epic Brozo, ovviamente. Da soprannome a vero e proprio "marchio", dunque, con il centrocampista dell'Inter che è sceso in campo in un paio di occasioni, giusto per mantenersi in allenamento in vista della ripresa (il 13 gennaio l'impegno di Coppa Italia contro il Benevento, il 19 si riprende in campionato con il Sassuolo).

Maglia rossa con "logo Epic" davanti e il suo numero, il 77, sulla schiena, dove si legge anche il soprannome "Broz"; il tutto in un clima molto intimo e familiare: dagli avversari in pettorina alla palestra in cui si gioca, tutto lascia pensare a uno di quei tornei a cui ognuno di noi ha partecipato almeno una volta nella vita. Magari non aspettando di riprendere con la Serie A...