Cristiano Ronaldo, vacanze finite: il campione della Juventus si allena a Torino con Georgina. VIDEO

Serie A

Il campione portoghese della Juventus è rientrato in Italia dopo il periodo di vacanza. Ancora al lavoro, dopo la corsa nella notte a Dubai CR7 ha postato sui social un video che lo ritrae intento ad allenarsi in palestra insieme al figlio e alla compagna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

FOTO. LE VACANZE DEI CALCIATORI

I CLUB PIU' SEGUITI SUI SOCIAL: JUVE NELLA TOP 10

Parola d’ordine: lavoro. Tanta voglia di ricominciare e di farsi trovare al massimo della forma per Cristiano Ronaldo, che ha terminato il periodo di vacanza dopo la sosta della Serie A ed è tornato in Italia in vista della ripresa della preparazione con la Juventus. In realtà, il campione portoghese non si è mai fermato, considerato che anche durante il tempo libero – come di consueto – ha continuato ad allenarsi con estrema professionalità: dopo il video della corsa notturna a Dubai, diventato ben presto virale, il fuoriclasse bianconero ha utilizzato ancora una volta i social network per annunciare il suo ritorno al lavoro, ma questa volta a Torino. Un video-selfie quello di Cristiano Ronaldo, che ha pubblicato le immagini di un allenamento in palestra insieme ai suoi cari: lui su una cyclette, il figlio Cristiano Junior sul tapis-roulant e la compagna Georgina intenta a fare esercizi a corpo libero. Il solito sorriso ad accompagnare la ripresa, per un Cristiano Ronaldo tornato a pieno servizio: per i prossimi impegni della Juventus il campione portoghese si sta già preparando.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport