Juventus, ripresi gli allenamenti: Cancelo in parte con il gruppo

Serie A

Ripresa degli allenamenti alla Continassa, con i bianconeri che sono tornati dalle vacanze e hanno iniziato a preparare il primo impegno del 2019 contro il Bologna in Coppa Italia. Si è rivisto Cancelo, che ha lavorato per gran parte della seduta con il gruppo. Assenti Barzagli e Cuadrado

JUVENTUS REGINA D'EUROPA: SPESI 608MLN IN TRE ANNI

I CLUB PIU' SEGUITI SUI SOCIAL: JUVE NELLA TOP 10

BONUCCI, RIENTRO ANTICIPATO: "HO SBAGLIATO GIORNO?"

La seconda parte del 2018 è stata da record, la Juventus ora corre verso i primi appuntamenti del 2019. Alla Continassa sono ripresi gli allenamenti dopo la sosta e la notizia positiva arriva da Joao Cancelo. Il terzino portoghese è assente dalla partita contro l'Inter del 7 dicembre, per lui un mese di stop per recuperare dal problema al menisco. L'ex nerazzurro si è allenato già a Dubai con Cristiano Ronaldo e, al ritorno a Torino, ha lavorato in parte con il gruppo. Resta viva la possibilità di vederlo all'opera il 16 gennaio a Gedda, nella sfida in Supercoppa Italiana contro il Milan.

Assenti Barzagli e Cuadrado

Prima, però, bisognerà pensare al Bologna, avversario della Juventus il 12 gennaio in Coppa Italia. Sarà il primo appuntamento da dentro o fuori di questa seconda parte di stagione, in attesa della sfida all'Atletico Madrid in Champions League. Oltre a Cancelo, tutti i calciatori sono rientrati dalle vacanze e hanno ripreso gli allenamenti al centro sportivo dei bianconeri. Gli unici due indisponibili sono Barzagli e Cuadrado, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.