Juventus, ripresi gli allenamenti: Cancelo in parte con il gruppo

Serie A

Ripresa degli allenamenti alla Continassa, con i bianconeri che sono tornati dalle vacanze e hanno iniziato a preparare il primo impegno del 2019 contro il Bologna in Coppa Italia. Si è rivisto Cancelo, che ha lavorato per gran parte della seduta con il gruppo. Assenti Barzagli e Cuadrado

JUVENTUS REGINA D'EUROPA: SPESI 608MLN IN TRE ANNI

I CLUB PIU' SEGUITI SUI SOCIAL: JUVE NELLA TOP 10

BONUCCI, RIENTRO ANTICIPATO: "HO SBAGLIATO GIORNO?"

La seconda parte del 2018 è stata da record, la Juventus ora corre verso i primi appuntamenti del 2019. Alla Continassa sono ripresi gli allenamenti dopo la sosta e la notizia positiva arriva da Joao Cancelo. Il terzino portoghese è assente dalla partita contro l'Inter del 7 dicembre, per lui un mese di stop per recuperare dal problema al menisco. L'ex nerazzurro si è allenato già a Dubai con Cristiano Ronaldo e, al ritorno a Torino, ha lavorato in parte con il gruppo. Resta viva la possibilità di vederlo all'opera il 16 gennaio a Gedda, nella sfida in Supercoppa Italiana contro il Milan.

Assenti Barzagli e Cuadrado

Prima, però, bisognerà pensare al Bologna, avversario della Juventus il 12 gennaio in Coppa Italia. Sarà il primo appuntamento da dentro o fuori di questa seconda parte di stagione, in attesa della sfida all'Atletico Madrid in Champions League. Oltre a Cancelo, tutti i calciatori sono rientrati dalle vacanze e hanno ripreso gli allenamenti al centro sportivo dei bianconeri. Gli unici due indisponibili sono Barzagli e Cuadrado, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport