Juventus-Milan, la conferenza di Allegri: "Vogliamo vincere tutto, ma spero di non andare ai supplementari"
L'allenatore bianconero alla vigilia della finale di Supercoppa: "È uno dei nostri obiettivi, vogliamo vincerla così come la Champions. Ronaldo ci ha dato maggior consapevolezza? Lo scopriremo al fischio dell'arbitro. Al posto di Mandzukic giocherà uno tra Douglas Costa e Bernardeschi, a centrocampo ballottaggio Khedira-Bentancur”
LA CONFERENZA DI GATTUSO E ROMAGNOLI
È stata ottima, come in altre occasioni. Spero che il popolo saudita possa assistere a una grande partita.
Credo che voglia vincere come tutti noi, è un calciatore che si esalta in queste partite. Ci aspettiamo tanto da lui, ma come sempre. Lo vedo concentrato e voglioso di essere decisivo.
È un grandissimo giocatore sotto tutti i punti di vista, fa giocare bene la sua squadra a calcio. Dovremo essere bravi a spegnerlo perché è un calciatore che vive di entusiasmo, se riesce ad accendersi diventa pericoloso. Dobbiamo riuscire a tenerlo lontano dall'area di rigore, in queste partite bisogna mantenere alta la concentrazione.
Abbiamo visto poco, qualche anno fa ci sono stato per un'amichevole, ma obiettivamente ho vissuto tra albergo, aeroporto e stadio. Sono contento che questa partita possa essere un motivo in più per l'evoluzione di questo paese, magari anche delle donne di cui si è tanto parlato in questo periodo. Lo vedo come un passo avanti e non come un problema, poi certamente non saremo noi a cambiare il mondo ma iniziative come questa possono rappresentare un nuovo inizio.
È cambiato tanto. È diverso rispetto a quando si gioca ad agosto, ma è un trofeo comunque importante. Vogliamo vincerlo, negli ultimi anni abbiamo lasciato troppe di queste coppe.
Bonucci: "Juve vuole altre grande trofeo"
"La Juve gioca per sempre per vincere, siamo qui con entusiasmo e voglia di portare a casa un altro grande trofeo". "Servira' una Juve aggressiva e attenta, perché Gattuso ha dimostrato di saper mettere in campo un bel gioco, che può mettere in difficoltà - aggiunge il difensore, la scorsa stagione in rossonero, ai microfoni di Juventus Tv -. Noi dovremo chiudere gli spazi, non concedergli il palleggio e
sfruttare i due o tre errori che capitano in una partita...".
Dybala: "Sogno serata come quella di Shanghai"
"Il ricordo di Shanghai è indimenticabile - osserva l'argentino ai microfoni di Juventus Tv - ero arrivato da una settimana, ero in panchina con tanta voglia di entrare e fare gol. Ed è stato così... La serata in Cina è stata tanto bella, spero possa esserlo altrettanto qui a Gedda".