Parma-Inter, Spalletti: "Serve cuore e orgoglio. In ballo ci sono le nostre carriere"

L'allenatore nerazzurro in conferenza: "Col Parma serve una prestazione che ci faccia ripartire, bisogna mettere cuore e orgoglio perché in ballo ci sono le nostre carriere". Sui singoli: "Ho visto Nainggolan in crescita. Keita e Borja Valero out"

PARMA-INTER LIVE

SERIE A LIVE, LE ULTIME NEWS

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

GLI INFORTUNATI DEL PROSSIMO TURNO

1 nuovo post

Al Tardini, la squadra nerazzurra troverà un Parma con il morale decisamente più alto. Il pareggio per 3-3 allo Stadium di Torino della scorsa settimana ha infatti esaltato la squadra di D'Aversa, che non trova però la vittoria in casa dal 25 novembre.

- di ninocr

L'Inter, reduce da due sconfitte (contro Torino e Bologna) e un pareggio in campionato, non può permettersi di lasciare per strada altri punti, visto che le inseguitrici - Lazio, Milan, Atalanta e Roma su tutte - si stanno rifacendo sotto al terzo posto.

- di ninocr

In programma alle ore 12.00 la conferenza stampa di Luciano Spalletti, che parlerà alla vigilia dell'importantissima sfida del Tardini contro il Parma.

- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche