Capello: "Icardi? Non basta scambiare gagliardetto se il vero capitano ce l'hai a casa"

Serie A

L’ex allenatore è intervenuto a Sky Sport sul caso Icardi ed ha commentato così la decisione di togliere la fascia di capitano all’argentino. “Quando si è presentato il giorno dopo quelle dichiarazioni non so cosa possa essere successo”

TUTTO SULL'INCONTRO FRA MAURO, WANDA E MAROTTA

L'ex allanatore di Milan, Roma e Real Madrid ha parlato in esclusiva a Sky, e con la consueta franchezza, sul caso di Mauro Icardi:"I giocatori non possono accettare che la compagna possa fare certe dichiarazioni e tu stai zitto, come minimo devi dire qualcosa. Devi fare una dichiarazione a favore della squadra, dei tuoi compagni. Questo avrebbe dovuto fare Icardi immediatamente e non l’ha fatto. Per cui, come è entrato nello spogliatoio non oso immaginare cosa sia successo. Il capitano - ha concluso Capello- non deve solo a stringere la mano all’arbitro e scambiare il gagliardetto e poi però il capitano vero ce l’hai a casa”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport