Inter, botte di buon compleanno per Ranocchia: gli auguri "speciali" dei compagni

Serie A

L'Inter festeggia i 31 anni di Andrea Ranocchia e i compagni non perdonano: gli auguri arrivano insieme al tunnel di botte prima dell'allenamento.E se la ride anche l'account Twitter della società nerazzurra...

INTER-SAMP LIVE

SPALLETTI: "ICARDI? PER L'INTER SI PASSA SOPRA TUTTI"

PAURA PER WANDA NARA: SASSO CONTRO L'AUTO

Dopo i giorni di tensione per il caso Icardi, in casa Inter la vigilia del match contro la Sampdoria è stata l'occasione per ritrovare un po' di serenità. Il pretesto è stato il compleanno di Andrea Ranocchia, che nel giorno del suo 31° compleanno è stato festeggiato in modo "particolare" dai compagni. Lo spogliatoio nerazzurro non è nuovo ad auguri speciali: ricordate i festeggiamenti a base di uova e farina, con i malcapitati festeggiati vittime dello scherzo? Da capire se a Ranocchia sia andata peggio o meglio: perché gli auguri questa volta sono arrivati a suon di "botte". Ad attenderlo infatti il tunnel formato dai compagni, che tra ilarità e sorrisi non sono stati affatto teneri.

Gli auguri dell'Inter

Un gesto documentato anche dall'account Twitter dell'Inter, che facendo gli auguri di buon compleanno a Ranocchia ha pubblicato il video "dell'agguato". "Da tutti noi, buon compleanno!", ha scritto l'Inter. E nonostante tutto, il difensore nerazzurro ha accettato con un sorriso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport