Bologna-Juventus, Paratici: "Abituati alla pressione, ce la mettiamo da soli"

Serie A

Il direttore sportivo bianconero ha parlato su Sky Sport prima della sfida con il Bologna: "Quando si parla di Serie A poco allenante ho dei dubbi, serve più coerenza. Pressione? C'era anche prima di Cristiano Ronaldo. Allegri è un bravissimo allenatore, l'ha dimostrato negli anni"

BOLOGNA-JUVENTUS LIVE

SERIE A, LA DIRETTA GOL LIVE

L'obiettivo è rialzare la testa e farlo subito, soprattutto dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid in Champions League. Al ritorno servirà l'impresa: "Dobbiamo ricaricare le batterie e focalizzarci sulla partita". Questo il messaggio di Paratici su Sky Sport, intervistato prima della partita contro il Bologna al Dall'Ara. Il ds bianconero ha trattato vari temi. 

"Serie A poco allenante? Serve coerenza"

Così Paratici: "In Europa ci vogliono dei grandi giocatori, non solo a centrocampo. Ho dei dubbi quando si parla di Serie A poco allenante, quando arriva un calciatore dall'estero fa sempre fatica. E si dice che il campionato italiano non è come la Premier League o altri tornei. Serve coerenza su questo aspetto. Poi sicuramente affrontare le partite di Champions  League non è come affrontare quelle di campionato".

"Allegri è bravissimo, l'ha dimostrato negli anni"

Il ds ha difeso l'operato di Max Allegri: "Cambi tardivi a Madrid? Col senno di poi si può sempre dire tutto e il contrario di tutto. Allegri è un allenatore bravissimo, lo ha dimostrato negli ultimi anni". Poi su Cristiano Ronaldo: "Quando lavori alla Juventus o in qualsiasi altro grande club, la pressione c'è comunque, a prescindere da giocatori come Cristiano Ronaldo. Siamo abituati alla pressione, ce la mettiamo da soli".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport