Totti sbaglia la data del derby, Dzeko lo 'trolla': il siparietto sui social è da ridere

Serie A

Simpatico siparietto social tra l’ex capitano della Roma e l’attaccante bosniaco in vista del derby con la Lazio. "Domenica fai doppietta?", ha scritto Totti al numero 9 giallorosso su Instagram. La risposta di Dzeko ha scatenato ilarità

LAZIO-ROMA LIVE

LAZIO-ROMA, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

EL SHAARAWY PRONTO PER IL DERBY: "FONDAMENTALE PER LA CHAMPIONS"

Francesco Totti 'richiamato' da Edin Dzeko, tutto vero. No, nessun caso particolare in casa Roma, soltanto un simpatico siparietto sui social tra l’ex storico capitano giallorosso e l’attaccante bosniaco, terminale offensivo principe della squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Il tutto in una settimana mai come le altre, quella del derby di Roma. E mentre Dzeko insieme ai suoi compagni sta preparando al meglio la super sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi, Totti – adesso dirigente del club nel quale da giocatore ha trascorso tutta la carriera – si sta godendo un po’ di relax in montagna con la moglie Ilary Blasi e i figli. Probabilmente anche per questo l’ex numero 10 della Roma ha commesso una gaffe, rivolgendosi all’ex compagno di squadra sbagliando la data del derby in programma sabato 2 marzo, alle ore 20:30, allo stadio Olimpico.

Siparietto social

Il simpatico episodio si è verificato su Instagram, dove Totti ha commentato una foto postata da Dzeko, il quale è immortalato con un nuovo modello di scarpe dell’Adidas, brand di cui è testimone. Certo di voler incoraggiare l’attaccante bosniaco, in maniera piuttosto spiritosa Totti ha commentato: "Doppietta domenica?", aggiungendo anche delle emoticon che mostrano un viso intento a fare l’occhiolino. Dzeko, attentissimo, ha immediatamente risposto mettendo un like al commento dell’ex capitano, e commentando a sua volta più tardi. Replica simpaticissima anche quella del bosniaco: "Meglio sabato Checco!", le parole dell’attaccante. Il botta e risposta tra i due è immediatamente diventato virale e ha fatto il giro del web. Al di là del giorno sbagliato, chissà comunque che Totti non sia stato profetico. Dzeko e tutti i tifosi della Roma lo sperano fortemente.