Totti sbaglia la data del derby, Dzeko lo 'trolla': il siparietto sui social è da ridere

Serie A

Simpatico siparietto social tra l’ex capitano della Roma e l’attaccante bosniaco in vista del derby con la Lazio. "Domenica fai doppietta?", ha scritto Totti al numero 9 giallorosso su Instagram. La risposta di Dzeko ha scatenato ilarità

LAZIO-ROMA LIVE

LAZIO-ROMA, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

EL SHAARAWY PRONTO PER IL DERBY: "FONDAMENTALE PER LA CHAMPIONS"

Francesco Totti 'richiamato' da Edin Dzeko, tutto vero. No, nessun caso particolare in casa Roma, soltanto un simpatico siparietto sui social tra l’ex storico capitano giallorosso e l’attaccante bosniaco, terminale offensivo principe della squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Il tutto in una settimana mai come le altre, quella del derby di Roma. E mentre Dzeko insieme ai suoi compagni sta preparando al meglio la super sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi, Totti – adesso dirigente del club nel quale da giocatore ha trascorso tutta la carriera – si sta godendo un po’ di relax in montagna con la moglie Ilary Blasi e i figli. Probabilmente anche per questo l’ex numero 10 della Roma ha commesso una gaffe, rivolgendosi all’ex compagno di squadra sbagliando la data del derby in programma sabato 2 marzo, alle ore 20:30, allo stadio Olimpico.

Siparietto social

Il simpatico episodio si è verificato su Instagram, dove Totti ha commentato una foto postata da Dzeko, il quale è immortalato con un nuovo modello di scarpe dell’Adidas, brand di cui è testimone. Certo di voler incoraggiare l’attaccante bosniaco, in maniera piuttosto spiritosa Totti ha commentato: "Doppietta domenica?", aggiungendo anche delle emoticon che mostrano un viso intento a fare l’occhiolino. Dzeko, attentissimo, ha immediatamente risposto mettendo un like al commento dell’ex capitano, e commentando a sua volta più tardi. Replica simpaticissima anche quella del bosniaco: "Meglio sabato Checco!", le parole dell’attaccante. Il botta e risposta tra i due è immediatamente diventato virale e ha fatto il giro del web. Al di là del giorno sbagliato, chissà comunque che Totti non sia stato profetico. Dzeko e tutti i tifosi della Roma lo sperano fortemente.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport