Cagliari-Inter, l’emozionante omaggio per Astori al 13’: VIDEO

Serie A
Tutta la Sardegna Arena omaggia Davide Astori al 13' di Cagliari-Inter - ph. @Inter

Momenti di commozione alla Sardegna Arena, dove al 13’ è apparsa sul maxi schermo un’immagine di Davide Astori. L’iniziativa sarà ripetuta in tutti gli stadi di Serie A per ricordare il difensore tragicamente scomparso il 4 marzo 2018

ASTORI, L'EMOZIONANTE LETTERA DEI GENITORI

NAPOLI-JUVE LIVE

INTER, ICARDI ESCLUSO DA LOCANDINA SUNING

Un ricordo sempre vivo, il mondo del calcio si stringe in memoria di Davide Astori. Attimi di commozione alla Sardegna Arena, dove al tredicesimo minuto della gara tra Cagliari e Inter tutto lo stadio ha reso omaggio al difensore tragicamente scomparso il 4 marzo 2018. Un lunghissimo applauso ha accompagnato l’immagine di Astori, che è apparsa sul maxi schermo dell’impianto ed è rimasta esposta per tredici secondi. Contestualmente è stato diffuso un messaggio da parte dello speaker, che ha ricordato l’esempio di correttezza e lealtà sportiva rappresentato dallo sfortunato calciatore deceduto prematuramente. Le squadre in campo si sono fermate e tutta la Sardegna Arena ha omaggiato Astori, che nel corso della sua carriera ha giocato a lungo con il Cagliari. L’iniziativa verrà ripetuta in tutti gli stadi di Serie A nel corso della 26^ giornata per ricordare Astori a quasi un anno esatto dalla sua scomparsa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport