Juventus, il primo amore della figlia di Ronaldo è Oliver Hutton di Holly e Benji. VIDEO

Serie A

Primo colpo di fulmine della piccola Eva, "innamorata" di una statua di Holly del famosissimo anime televisivo Holly e Benji. Su Instagram un bacio a quel campione che gli ricorda papà

JUVE-UDINESE LIVE

JUVENTUS: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

"El primer amor de Eva" non poteva che essere un campione proprio come papà Cristiano… anche se solo immaginato e disegnato dall'idea Yoichi Takahashi, e famosissimo in Italia col nome di Holly e Benji. Il video, diverte, lo condivide su Instagram Georgina, che passa gran parte del suo tempo insieme ai quattro figli di Cristiano: Alana Martina, avuta insieme nel novembre del 2017; Cristiano Jr, ormai di nove anni e primogenito del portoghese; oltre ai gemellini Mateo e Eva nati da madre surrogata nell'estate del 2017. E proprio Eva sembra aver trovato il primo amore della sua vita baciando una riproduzione del mitico Oliver Hutton di Holly e Benji.

Il video ha sicuramente strappato sorrisi a tutti i fan della famiglia allargata dello juventino. E chissà che il primo colpo di fulmine della piccola Eva, in fondo, non gli ricordi semplicemente il suo papà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport