Infortunio Zaniolo, risonanza esclude lesioni. Si tenta recupero per Roma-Empoli

Serie A

Per il suo secondo esordio sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri potrebbe non avere a disposizione anche il giovane classe '99 che ha accusato un problema a un polpaccio. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni, si tenta il recupero per la partita con l'Empoli

ROMA-EMPOLI LIVE

Dopo gli infortuni a Manolas, De Rossi e Pellegrini, Under e Pastore, per la sua "prima" della nuova avventura sulla panchina della Roma, Claudio Ranieri potrebbe non avere a disposizione anche Nicolò Zaniolo. Il centrocampista ha accusato un fastidio al polpaccio e lo staff medico della Roma lo ha sottoposto ad esami clinici che hanno escluso lesioni. L'esito della risonanza magnetica sostenuta a Villa Stuart è confortante, Ranieri può tentare di recuperarlo per il Monday Night con l'Empoli, ma con ogni probabilità la decisione dell'allenatore arriverà lunedì stesso. Ricordiamo che Claudio Ranieri, oltre ai tanti infortuni, non potrà contare sugli squalificati Dzeko e Kolarov.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport