Inter, Brozovic: niente lesione. Miranda operato al naso, lavoro personalizzato per Icardi

Serie A

La risonanza magnetica ha escluso lesioni muscolari per Brozovic, uscito malconcio nel corso della partita contro la Spal per un risentimento ai flessori della coscia destra. Operato al naso Miranda per la riduzione della frattura, continua a lavorare a parte Icardi

MILAN-INTER LIVE

INTER-SPAL: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A, GLI INFORTUNATI PER LA 28^ GIORNATA

INFORTUNIO ICARDI, LE ULTIME NEWS

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Usciti malconci dalla partita contro la Spal, Marcelo Brozovic e Joao Miranda portano buone notizie a Luciano Spalletti relativamente ai loro infortuni. Escluse lesioni muscolari per il centrocampista croato, mentre il difensore brasiliano è stato operato in mattinata al naso, per la riduzione chirurgica della frattura a seguito del trauma riportato domenica in campo. L'intervento, eseguito presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.  

Risonanza magnetica, invece, per Marcelo Brozovic, che come detto non ha riscontrato lesioni, temute dopo che il giocatore era stato sostituito al 42' della partita con la Spal a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Le condizioni di entrambi i giocatori, in ogni caso, saranno valutate giorno dopo giorno.

Continua il suo lavoro personalizzato, infine, Mauro Icardi, che quasi sicuramente non rientrerà tra i convocati per la gara di ritorno di Europa League contro l'Eintacht Francoforte: pochissime anche le speranze di vederlo in campo nel derby con il Milan di domenica sera.

I più letti