Juve, Ronaldo non si ferma mai: allenamento in piscina per recuperare da infortunio. VIDEO

Serie A
(Instagram @Cristiano)

Il fenomeno portoghese, out per infortunio, non conosce il riposo: in un video su Instagram mostra il suo allenamento in piscina. Lunedì i controlli medici per conoscere con esattezza i tempi di recupero

JUVENTUS-EMPOLI LIVE

ALLEGRI: "RONALDO, AJAX A RISCHIO"

AGNELLI: "RONALDO È OK, MEGLIO NON RISCHIARE"

Cristiano Ronaldo non conosce il riposo. L’attaccante della Juventus, fermo per un infortunio muscolare che lo ha messo fuori gioco durante la pausa delle nazionali, sta cercando di recuperare il più in fretta possibile per tornare a dare una mano ai suoi compagni. In attesa di capire quanto dovrà esattamente stare fuori dal campo - previsti per lunedì i controlli medici che chiariranno l’entità del problema - il portoghese non accenna a fermarsi. Impossibilitato ad allenarsi insieme alla squadra, CR7 ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra il suo allenamento in piscina. Avanti e indietro in una vasca da circa 10 metri, alle caviglie anche quelle che sembrano delle cavigliere zavorrate, utili ad appesantire la parte inferiore del corpo e a fare, dunque, più fatica.

Allegri: “Ronaldo in dubbio per l’Ajax”

L’obiettivo di Cristiano Ronaldo è chiaramente quello di rientrare per la prima sfida di Champions League, che la Juve giocherà il 10 aprile all’Amsterdam Arena contro l’Ajax. In attesa degli esami, però, non c’è molto ottimismo da parte dello staff che il portoghese possa recuperare in tempo: “Lunedì avrà dei controlli e da lì in poi lo valuteremo - ha spiegato Massimiliano Allegri - Rischia per la prima partita, e Cristiano sa benissimo che se non sta bene resta fuori, perché per una partita non rischio il finale di stagione”. Della stessa idea anche Andrea Agnelli, che ha precisato: “Ronaldo sta bene, ma serve prudenza. Meglio saltare una partita che due mesi di campionato. Siamo nel finale di stagione, non c'è molto tempo per recuperare e dobbiamo giocarne due di Champions. Ronaldo rientrerà quando non ci sarà pericolo di ricadute”.

Visualizza questo post su Instagram

Working hard on my recovery💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: