Cristiano Ronaldo, altra idea: una pasticceria di lusso a Torino per la sua Georgina

Serie A

Secondo quanto affermato dai media spagnoli, il fenomeno portoghese avrebbe intenzione di aprire una pasticceria di lusso a Torino. Sarebbe un regalo per la sua Georgina. Già deciso anche il nome

CAGLIARI-JUVENTUS LIVE

GEORGINA 10 E LODE: LA SIGNORA DI INSTAGRAM

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA PENULTIMA GIORNATA

Cristiano Ronaldo è alle prese con l’infortunio patito nella partita fra il suo Portogallo e la Serbia. Una corsa contro il tempo per arrivare nella giusta condizione alla gara di Champions contro l’Ajax. Piscina e lavoro personalizzato: quanto serve per essere ad Amsterdam con i suoi compagni. La Juventus lo aspetta, lui però di stare fermo non ne vuole proprio sapere. La vita del fenomeno portoghese, infatti, non si limita al calcio. Tanti i progetti avviati, dagli alberghi alla clinica per la lotta alle calvizie. La prossima idea potrebbe vedere la luce proprio a Torino, la città che lo ha accolto con grandissimo affetto e che lui vuole far sognare. Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, si tratta di una pasticceria che CR7 vorrebbe regalare a Georgina, la sua seconda metà. Un’idea imprenditoriale dunque, ma anche un modo per far felice la donna che lo accompagna nella vita di tutti i giorni. L’intento sarebbe quello di aprire una pasticceria di lusso con specialità portoghesi e con un nome che dice tutto, ovvero “CR7 & Georgina Rodriguez". Spazio ai pasteis de nata (tipici dolci della tradizione lusitana) ma anche qualche “strappo” alla tradizione del suo paese. Ancora mistero sulla location che Cristiano ha intenzione di scegliere ma c’è da scommettere che sarà uno dei punti più belli della città.

CR7, calciatore e imprenditore

Non si tratta del primo progetto imprenditoriale di Cristiano Ronaldo appunto. La sua catena alberghiera è ormai nota, con i “Pestana CR7” presenti a Madeira, Lisbona e, fra poco, anche a Marrakech. Il portoghese, inoltre, è anche testimonial per tantissimi marchi, dagli shampoo agli schermi rinforzati per smartphone. CR7 Underwear ormai è un brand conosciutissimo, così come la società in cui ha investito e che ha aperto un centro ipertecnologico a Madrid. Insomma, Ronaldo non conosce confini nemmeno fuori dal campo. Dove i tifosi della Juventus lo aspettano. La Champions è alle porte.