Udinese, Behrami infortunato: frattura al perone destro, stagione finita

Serie A

L'Udinese ha pubblicato l'esito degli accertamenti svolti di Valon Behrami, uscito per infortunio al 76' del match pareggiato contro il Milan: "Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone della gamba destra. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dell’intervento". Stagione finita per lo svizzero

SASSUOLO-CHIEVO LIVE

MILAN-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A: CLASSIFICA - CALENDARIO

Il ritorno di Igor Tudor in panchina ha riportato il sorriso a Udine, con quattro punti in due partite, frutto della vittoria contro il Genoa e del pareggio contro il Milan a San Siro. Tuttavia, l’allenatore dei friulani dovrà fare a meno di uno dei centrocampisti più importanti della rosa bianconera. La stagione di Valon Behrami, infatti, sarebbe già finita con un mese e mezzo d'anticipo. Il giocatore svizzero è uscito per infortunio al 76’ della sfida contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato una frattura al perone destro, come spiega l’Udinese in un comunicato ufficiale: "Udinese Calcio comunica che Valon Behrami è stato sottoposto, nella giornata di ieri (mercoledì 3 aprile, ndr), ad accertamenti strumentali per valutare l'entità dell'infortunio che lo ha obbligato a uscire in barella dalla partita di martedì contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone della gamba destra. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dell’intervento". Il comunicato non specifica i tempi di recupero, che saranno probabilmente calcolati dopo l’intervento. Restano invece pochi dubbi sul fatto che in questa stagione non rivedremo Behrami in campo. Davvero sfortunato il 2019 dello svizzero, considerando che era rientrato in campo contro il Genoa lo scorso 30 marzo dopo un'assenza di oltre un mese per infortunio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport