Cristiano Ronaldo gioca con il figlio Mateo: posa come papà e tiro già super. VIDEO

Serie A

In attesa di recuperare dall'infortunio muscolare subito nel corso di Portogallo-Serbia, Cristiano Ronaldo ha condiviso con i suoi follower un bellissimo video in cui gioca a calcio in casa con uno dei suoi bimbi, il piccolo Mateo

CRISTIANO RONALDO "VEDE" L'AJAX

JUVE CAMPIONE D'ITALIA SE...

L’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax si avvicina, Cristiano Ronaldo è impegnato a recuperare dall’infortunio subito in nazionale, nel corso di Portogallo-Serbia. Rispetto a qualche giorno fa, l’ottimismo sembra crescere tanto che lo stesso Massimiliano Allegri non ha escluso la possibilità che il suo fuoriclasse possa recuperare. Intanto, nel pomeriggio di venerdì, CR7 ha pubblicato sul suo popolarissimo account Instagram, seguito da 160 milioni di follower, un video in cui gioca con uno dei suoi bimbi, il piccolo Mateo, che non ha ancora compiuto due anni. Il piccolo è nato agli inizi di giugno 2017 con la gemellina Eva. E mostra già di essere innamorato del pallone: tiro niente male, e posa… come papà prima di una punizione.

Visualizza questo post su Instagram

Blessed house ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Un altro "allenamento" al piccolo Mateo, condiviso con i follower, era arrivato dall’account della fidanzata Georgina il 5 febbraio scorso, nel giorno del 24° compleanno di Cristiano Ronaldo.