Napoli Genoa, Sturaro espulso dal var dopo fallo su Allan: VIDEO

Serie A

Dopo un brutto intervento del centrocampista del Genoa sul brasiliano, inizialmente punito con un giallo, l'arbitro Pasqua viene richiamato all'on-field review dal Var Aureliano e decide per l'espulsione dell'ex Juve. Rivediamo insieme l'episodio

NAPOLI-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fabio Sturaro salterà il derby di domenica prossima contro la Sampdoria. Il centrocampista ex Juventus, infatti, è stato espulso al 28' del primo tempo della partita contro il Napoli per un brutto fallo in scivolata su Allan. L'intervento, inizialmente punito solo con un'ammonizione, è stato rivisto al monitor dall'arbitro Pasqua, richiamato all'on field review dal Var Aureliano, che dopo un paio di minuti ha deciso di trasformare il colore del cartellino da giallo a rosso. Un episodio, e dunque una decisione, molto al limite che ha generato diverse proteste tra i giocatori rossoblu, Sturaro e Prandelli in testa. Al momento dell'espulsione la partita era ancora ferma sullo 0-0.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport