Inter news: infortunio Brozovic, le ultime sul rientro

Serie A

Brutte notizie per Spalletti, che perde il centrocampista croato per i prossimi impegni. Sostituito nel primo tempo contro l'Atalanta, Brozovic è stato sottoposto ad una risonanza magnetica all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: l'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra e verrà rivalutato settimana prossima. Salterà le gare contro Frosinone e Roma, a rischio anche la presenza con la Juve il prossimo 27 aprile

FROSINONE-INTER LIVE

INTER: CALENDARIO - CLASSIFICA - NEWS

Terzo posto in classifica sulla strada della prossima Champions League, obiettivo dichiarato dell’Inter in serie utile da 180 minuti: prima il confortante 4-0 al Genoa nel segno del ritrovato Icardi, poi lo 0-0 ottenuto a San Siro contro l’Atalanta ovvero una limpida concorrente per l’Europa. Sono 57 i punti in classifica dei nerazzurri che, tuttavia, hanno accusato l’infortunio di Marcelo Brozovic in occasione dell’ultima partita. Uscito al 23’ del primo tempo e sostituito da Nainggolan, le condizioni del centrocampista croato sono state puntualizzate dalla società attraverso un comunicato ufficiale.

Brozovic out contro Frosinone e Roma, a rischio la Juve

"Sostituito nel corso del primo tempo di Inter-Atalanta, Marcelo Brozovic è stato sottoposto ad una risonanza magnetica all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista croato sarà rivalutato la settimana prossima". Sicuro assente per la trasferta di Frosinone, quindi, il 26enne croato perderà anche il match casalingo contro la Roma il prossimo 20 aprile. A rischio pure la sua presenza nella 34^ giornata di campionato, quando l’Inter affronterà la Juventus a San Siro.