Juve, nuova maglia. Il Fulham scherza su Twitter: "Sempre nella nostra ombra"

Serie A

Il Fulham ha dedicato un tweet alla nuova maglia della Juventus, che somiglia molto a quella lanciata dagli inglesi per i 140 del club, con la scritta "Sempre nella nostra ombra". Il post è stato poi eliminato

INTER-JUVE LIVE

JUVENTUS, MAGLIA 2020: TUTTE LE FOTO

JUVE, LO SPECIALE SCUDETTO

La nuova maglia della Juventus, senza strisce ma con una riga rosa a separare il bianco e il nero, ha diviso i tifosi e gli appassionati di calcio ma certamente l'immagine della nuova divisa ha fatto il giro del mondo. Arrivando fino in Inghilterra, dove il Fulham ha postato un tweet a riguardo. La maglia dei bianconeri, infatti, ricorda molto quella presentata dagli inglesi per celebrare i 140 anni del club. Per questo motivo, sul profilo Twitter ufficiale del Fulham (che ha lo stesso sponsor tecnico della Juve), è apparsa la foto delle due divise a confronto e una scritta: “Per sempre nella nostra ombra”. Uno sfottò per mettere in risalto la somiglianza tra le due maglie e anche per ricordare quel 4-1 inflitto proprio alla Juventus agli ottavi di finale di Europa League nel 2010, che segnò l'eliminazione dei bianconeri nonché una delle vittoria più belle della storia del Fulham. Il post è stato poi eliminato dopo qualche ora.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport