Juventus, altra vittoria in partitella per Cristiano Ronaldo: ma nella foto spunta Matuidi

Serie A

La Juventus si prepara al derby contro il Torino in programma venerdì, allenandosi alla Continassa. E dopo la consueta partitella finale, vinta dalla squadra capitanata da Cristiano Ronaldo, la foto di rito: ma tra i muscoli di CR7 spunta Matuidi...

CUADRADO: "SCUDETTO STORICO, ALTRO CHE FALLIMENTO"

RONALDO, MANI SULLA NUOVA BUGATTI: VALE 11 MILIONI

"La stagione non è ancora finita". Parola di Cristiano Ronaldo, che nonostante lo scudetto già conquistato dalla Juventus ha messo nel mirino il derby contro il Torino e vuole ancora tentare lo scatto per vincere la classifica marcatori. La Juventus si è allenata alla Continassa per preparare la sfida contro la squadra di Mazzarri e al termine della seduta c'è stata la consueta partitella: vinta - e non è la prima volta - dalla squadra capitanata dal campione portoghese. Alla vittoria è seguita la foto di rito della squadra vincitrice, composta da CR7, Kastanos, Cancelo, Barzagli, Pinsoglio e Emre Can: ma in una seconda foto, ecco... Matuidi. Un vero e proprio photobombing per il francese, che si è nascosto dietro gli altri.

Juve, meno tre al derby

Non varrà per la classifica (per il Toro invece vale tantissimo), ma è sempre un derby. E la Juve vuole arrivarci carica: oggi la squadra di Allegri si è allenata al JTC: "Una lunga sessione con la palla, concentrandosi su tecnica, passaggio e manovra attraverso torelli e lunghe partitelle - si legge sul sito ufficiale - preceduta dal riscaldamento e da una seduta atletica". La Juventus tornerà in campo mercoledì per una seduta mattutina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport