Juventus, altra vittoria in partitella per Cristiano Ronaldo: ma nella foto spunta Matuidi

Serie A

La Juventus si prepara al derby contro il Torino in programma venerdì, allenandosi alla Continassa. E dopo la consueta partitella finale, vinta dalla squadra capitanata da Cristiano Ronaldo, la foto di rito: ma tra i muscoli di CR7 spunta Matuidi...

CUADRADO: "SCUDETTO STORICO, ALTRO CHE FALLIMENTO"

RONALDO, MANI SULLA NUOVA BUGATTI: VALE 11 MILIONI

"La stagione non è ancora finita". Parola di Cristiano Ronaldo, che nonostante lo scudetto già conquistato dalla Juventus ha messo nel mirino il derby contro il Torino e vuole ancora tentare lo scatto per vincere la classifica marcatori. La Juventus si è allenata alla Continassa per preparare la sfida contro la squadra di Mazzarri e al termine della seduta c'è stata la consueta partitella: vinta - e non è la prima volta - dalla squadra capitanata dal campione portoghese. Alla vittoria è seguita la foto di rito della squadra vincitrice, composta da CR7, Kastanos, Cancelo, Barzagli, Pinsoglio e Emre Can: ma in una seconda foto, ecco... Matuidi. Un vero e proprio photobombing per il francese, che si è nascosto dietro gli altri.

Juve, meno tre al derby

Non varrà per la classifica (per il Toro invece vale tantissimo), ma è sempre un derby. E la Juve vuole arrivarci carica: oggi la squadra di Allegri si è allenata al JTC: "Una lunga sessione con la palla, concentrandosi su tecnica, passaggio e manovra attraverso torelli e lunghe partitelle - si legge sul sito ufficiale - preceduta dal riscaldamento e da una seduta atletica". La Juventus tornerà in campo mercoledì per una seduta mattutina.