Roma, nonno Ranieri porta il nipotino in giro per Trigoria. FOTO

Serie A

Claudio Ranieri porta il piccolo Orlando in giro per Trigoria: la foto dell'allenatore della Roma che trasmette al suo nipotino l'amore per i colori giallorossi

ROMA, KLUIVERT SALTA IL GENOA

VOLATA CHAMPIONS, IL CALENDARIO

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI A

"La Roma viene prima di tutto" e "Se chiama la Roma devo dire di sì": questo sono soltanto due delle frasi pronunciate da Claudio Ranieri per esprimere il suo amore verso i colori giallorossi. E l'ex allenatore del Leicester lo ha dimostrato con i fatti, quando ha accettato di riprendere la squadra in corsa in un momento di difficoltà dopo l'esonero di Di Francesco. La Roma ora è in piena lotta per il quarto posto, a un punto dall'obiettivo Champions con ancora quattro gare da giocare. Ma, al di là delle questioni prettamente tecniche, c'è anche un aspetto emozionale da affrontare. Claudio Ranieri ama i giallorossi, sente questi colori. E vuole trasmettere questa passione anche al suo nipotino, portandolo a Trigoria mano nella mano per respirare quell'aria magica. Maglia della Roma, rigorosamente numero 10 e... giro nel mondo giallorosso: Ranieri per un po' sveste i panni di allenatore e indossa quelli di Claudio, nonno di Orlando che vuol spiegare a suo nipote cosa significa essere romanista. L'emozione di uno scatto, di un momento. Un'immagine che testimonia ancora una volta l'umanità di Claudio Ranieri e il suo essere romanista.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport