Roma, siparietto social Manolas-Borriello: "Sei vecchio". "Se scrivi ti stiri il dito"

Serie A

Simpatico botta e risposta tra il difensore giallorosso e l'ex attaccante, che a Roma ha giocato: Manolas dà del "vecchio" a Borriello, che gli risponde: "Occhio che se scrivi ti stiri il dito", riferendosi agli infortuni del giocatore greco. Taggati anche Pjanic e Nainggolan

GENOA-ROMA LIVE

I DIFENSORI GOLEADOR IN EUROPA: LA TOP 10

RANIERI IN CONFERENZA: "CONTA SOLO LA ROMA"

Si sono incrociati nel 2014 allla Roma, ed evidentemente sono rimasti in ottimi rapporti: Kostas Manolas e Marco Borriello, protagonisti di un simpatico siparietto su Instagram. Il difensore greco ha risposto ad una story dell'attaccante italiano, in cui si allena in palestra: "Ormai vecchio!", scrive simpaticamente Manolas. Ma Borriello risponde scherzando su una nota dolente - soprattutto in questa stagione - gli infortuni: "Occhio che se scrivi ti stiri il dito!".

Botta e risposta social

Manolas la prende bene e da quel momento nasce un botta e risposta sull'età di Borriello, che ci tiene a sottolineare come abbia 36 anni a differenza dei 38 prima e 37 poi indicati da Manolas. Ma l'ultima parola è del greco, che simpaticamente si rivolge a Borriello "Non rubare". Borriello ha taggato altri due ex compagni, Pjanic e Nainggolan: quest'ultimo ha ripostato la storia, scrivendo: "Io cosa c'entro? Posso solo dire che così Kostas non arriverà mai a 30 anni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport