Roma, i tifosi con Ranieri. Striscione a Trigoria: "Siamo con te"

Serie A

I sostenitori giallorossi si schierano al fianco dell'allenatore, striscione in suo onore davanti ai cancelli di Trigoria: "I romanisti sono con te". E lui ringrazia in conferenza…

GENOA-ROMA LIVE

La Roma prima di tutto e sopra ogni cosa, "perché quando questa società chiama bisogna solo dire sì". Romano e romanista, Claudio Ranieri non hai mai nascosto il suo amore per i colori giallorossi, squadra che oggi sta provando a condurre verso un posto in Champions League, dopo aver ricompattato e dato entusiasmo a un gruppo in difficoltà negli ultimi mesi della gestione Di Francesco. Roma adesso quinta in classifica a un solo punto di distanza dall’Atalanta quarta: volata finale per un posto in Champions con i giallorossi protagonisti e con i tifosi al loro fianco. Fuori dai cancelli di Trigoria, infatti, da un gruppo di sostenitori giallorosso è stato esposto uno striscione pro Ranieri: un segnale di incoraggiamento in vista delle ultime quattro gare di campionato, ma anche l'omaggio, a due anni di distanza, per una delle imprese più incredibili della storia del calcio, la vittoria del titolo in Inghilterra del suo Leicester. "Dopo che hai conquistato la terra di Albione, sei tornato a casa a guidare la tua legione. I romanisti sono con te”, si legge nello striscione esposto – proprio nel giorno del terzo anniversario della vittoria della Premier con il Leicester – fuori dal centro sportivo della Roma.

Ranieri sullo striscione: "E' stato bellissimo, grazie!"

Un messaggio che Ranieri ha raccolto e gradito: "E' stato bellissimo, li ringrazio", le sue parole in conferenza stampa. Ennesima testimonianza di un feeling speciale tra l’allenatore della Roma e tutto l’ambiente giallorosso. Legame che potrebbe diventare ancora più stretto con un quarto posto da festeggiare a fine stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport