Buffon ritrova Barzagli, Bonucci e Chiellini: "Amici e compagni di una vita"

Serie A

L’ex portiere della Juventus, tornato a Torino per la Partita del Cuore, ha rivisto i suoi vecchi compagni di squadra con cui ha formato una delle difese più forti di sempre. Barzagli, Bonucci e Chiellini: in arte la BBC

GOLEADOR PIU' DECISIVI DELLA SERIE A: VINCE CR7

LA TOP20 PER OCCASIONI CREATE IN A: PAPU 1°

A immaginarli insieme, in campo, formavano un muro. Si sono ritrovati, come una volta: Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini, che hanno formato una delle difese più forti di tutti i tempi. Il portiere, attualmente al Paris Saint-Germain, è tornato a Torino per la Partita del Cuore e ha ritrovato gli ex compagni. Barzagli, peraltro, quest’anno ha ufficializzato il suo ritiro, per intraprendere con ogni probabilità la carriera di allenatore o di collaboratore tecnico. Soltanto Bonucci e Chiellini restano a difesa della porta della Juventus, ora difesa da Szczesny, che ha raccolto l’eredità di Buffon. Quest’ultimo ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che ritrae i quattro abbracciati e sorridenti, con la didascalia “Amici e compagni di una vita”. I quattro hanno giocato assieme per sei stagioni, dal 2011 al 2017, sempre ovviamente con la maglia della Juve, ma hanno vestito in più occasioni contemporaneamente anche quella della Nazionale Italiana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport