Fiorentina, Commisso sbarca in Italia: le prime immagini

Serie A

L'imprenditore italo-americano è sbarcato a Milano, segno di quanto la trattativa con i fratelli Della Valle per l'acquisto del club viola sia in stato avanzato. Nessuna dichiarazione ufficiale in merito, solo un sorriso e qualche battuta scherzosa. Saranno ore caldissime

CHI E' ROCCO COMMISSO

COMMISSO: "FIORENTINA? NO COMMENT"

COMUNICATO FIORENTINA: "CHIESA RESTA QUI"

Rocco Commisso è sbarcato in Italia, direttamente dagli Stati Uniti. L'imprenditore italo-americano è atterrato a Milano, senza rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito alla trattativa con la famiglia Della Valle per l'acquisto della Fiorentina. La volontà di chiudere l'affare e di diventare il nuovo presidente del club viola resta comunque fortissima. Il suo arrivo in Italia potrebbe essere propedeutico alla chiusura dell’operazione, soprattutto dopo che sabato scorso si sono dimessi tutti i consiglieri di amministrazione della società gigliata dopo il Cda. La Fiorentina, in vendita da tempo e dopo tante chiacchiere, potrebbe essere finalmente vicina ad uno storico passaggio di proprietà.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport