Il Papu Gomez 'come' Cristiano Ronaldo: "Non vedo differenze"

Serie A

Il Papu Gomez si è scattato la stessa foto del portoghese in vacanza, mostrando gli addominali sulla barca: "Non vedo differenze". Alcuni suoi amici ed ex compagni, da Petagna a Pavoletti, hanno commentato il post 

ATALANTA-UEFA, INCONTRO POSITIVO PER LO STADIO

TUTTE LE NEWS DI SKYSPORT SU WHATSAPP

Il solito Papu, la solita ironia-social. Quella che ha contagiato i suoi follower. Il fantasista dell'Atalanta ha deciso di scattarsi la stessa foto di Cristiano Ronaldo in vacanza (entrambi in barca, mentre si stanno per tuffare in mare e farsi un bagno), mostrando gli addominali. Poi un commento: "Non vedo differenze, Cristiano". Taggando il portoghese. 

I commenti degli amici, da Petagna a Pavoletti

Foto sullo yacht e post su Instagram, il tutto non è passato inosservato. Perché alcuni amici ed compagni del Papu hanno subito commentato la foto. Il primo è stato Andrea Petagna, ex centravanti dell'Atalanta oggi alla Spal, grande amico del Papu Gomez: "Come conto in banca di sicuro siete uguali". Poi Marten De Roon, centrocampista della Dea: "Dovresti abbronzarti un po' di più per essere come Ronaldo".

Mentre Pavoletti si è fatto una risata. Spazio anche a Marco Borriello: "Lui ha vinto il disco d'oro! Eh no...". Senza contare Alino Diamanti, Duvan Zapata, Mounier, Davide Brivio e tanti altri giocatori. Il Papu, quando si parla di social, è sempre più un catalizzatore. 

Il commento di Petagna e la risposta del Papu

Papu 'come' Cr7 in vacanza

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport