Il Papu Gomez si è scattato la stessa foto del portoghese in vacanza, mostrando gli addominali sulla barca: "Non vedo differenze". Alcuni suoi amici ed ex compagni, da Petagna a Pavoletti, hanno commentato il post
Il solito Papu, la solita ironia-social. Quella che ha contagiato i suoi follower. Il fantasista dell'Atalanta ha deciso di scattarsi la stessa foto di Cristiano Ronaldo in vacanza (entrambi in barca, mentre si stanno per tuffare in mare e farsi un bagno), mostrando gli addominali. Poi un commento: "Non vedo differenze, Cristiano". Taggando il portoghese.
I commenti degli amici, da Petagna a Pavoletti
Foto sullo yacht e post su Instagram, il tutto non è passato inosservato. Perché alcuni amici ed compagni del Papu hanno subito commentato la foto. Il primo è stato Andrea Petagna, ex centravanti dell'Atalanta oggi alla Spal, grande amico del Papu Gomez: "Come conto in banca di sicuro siete uguali". Poi Marten De Roon, centrocampista della Dea: "Dovresti abbronzarti un po' di più per essere come Ronaldo".
Mentre Pavoletti si è fatto una risata. Spazio anche a Marco Borriello: "Lui ha vinto il disco d'oro! Eh no...". Senza contare Alino Diamanti, Duvan Zapata, Mounier, Davide Brivio e tanti altri giocatori. Il Papu, quando si parla di social, è sempre più un catalizzatore.
Il commento di Petagna e la risposta del Papu
Papu 'come' Cr7 in vacanza