Juve, Cristiano Ronaldo: "È stato difficile lasciare il Real Madrid"

Serie A

Il portoghese è stato premiato per i meriti sportivi dalla testata spagnola Marca. Nel corso dell'evento, il fuoriclasse della Juve ha riabbracciato Florentino Perez e dal pubblico si è levata una richiesta: "Riprendilo"

IL CALENDARIO:  SFOGLIALO - SCARICA IL PDF

CALENDARIO JUVE: L'ANALISI - LUKAKU E DYBALA: IL PUNTO DI NEDVED

CRISTIANO: "LA JUVE VINCERA' LA CHAMPIONS LEAGUE"

L'ennesimo riconoscimento di una carriera che continua ad essere caratterizzata dai successi. Cristiano Ronaldo ha ritirato a Madrid il premio "MARCA Leyenda", che l'omonima testata spagnola assegna agli sportivi che si sono distinti per i risultati ottenuti. A consegnargli il premio è stato il direttore di Marca, Juan Ignacio Gallardo, al teatro Reina Victoria della capitale aperto non solo alla stampa ma anche a tanti tifosi. "Metterò questo trofeo in un posto molto bello del mio museo. Madrid è speciale, viaggio molto ma ci sono poche città come questa. Gran parte di questo premio deriva da ciò che ho fatto qui. Sono molto onorato di ricevere questo riconoscimento e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivarci. È un orgoglio e spero di tornare presto" ha detto il portoghese.

L'abbraccio con Florentino Perez

Oltre a CR7 c'erano anche il suo agente Jorge Mendes, la compagna Georgina Rodriguez e il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Proprio tra quest'ultimo e Ronaldo c'è stato un abbraccio, accompagnato dalle urla dei tifosi che chiedevano di riprenderlo al Real. Intervistato da alcuni bambini, l'attaccante della Juve ha ammesso: "Mi dispiace di aver lasciato Madrid".

L'olimpo di Marca

Cristiano Ronaldo si unisce al gruppo selezionato di atleti da Marca che vanta tra i calciatori Messi, Raul, Maradona, Pelé e Maldini. Ma anche Rafael Nadal, Michael Jordan, Michael Phelps, Marc Marquez, Pau Gasol, Usain Bolt, Roger Federer e tanti altri.