Il nuovo acquisto nerazzurro, che non è partito con la squadra per Valencia, racconta su Instagram il feeling già sbocciato con Milano e il Meazza. La nuova casa di Lukaku
COSA HO IMPARATO INTERVISTANDO LUKAKU: L'INTERVISTA DI MARIANELLA
Fase di ambientamento? Romelu Lukaku sembra averla saltata a piè pari: intesa immediata con Conte, il club che gli riserva la storica numero 9, i tifosi scatenati per il colpo grosso del mercato estivo dell'Inter. E mentre la squadra vola verso Valencia, dove stasera al Mestalla i nerazzurri affronteranno i ragazzi di Marcelino in amichevole, l'ex attaccante dello United è rimasto ad allenarsi ad Appiano Gentile e a prendere confidenza con la sua nuova città. Tappa obbligatoria allo stadio Meazza, dove Lukaku ha voluto immortalare il momento su Instagram.
La story al piazzale di San Siro
Due stories, poche semplici parole ma che ben riassumono lo stato d'animo di Lukaku mentre contemplava San Siro. "Che bello", ha commentato l'attaccante con tanto di cuoricino in un primo video, per poi trovare la definizione giusta per lo stadio: "La mia nuova casa". L'Inter lo aspetta, lui si prepara dietro le quinte. Dal campo ai social.