Calendario Serie A, le partite della 6^ giornata 2019 2020

Serie A

Tutto pronto per la sesta giornata. Tre le partite in programma sabato, con Juventus, Inter e Atalanta - che poi saranno impegnate in Champions - in campo rispettivamente contro Spal, Sampdoria e Sassuolo. Il Napoli, invece, se la vedrà con il Brescia domenica all'ora di pranzo. Il match più interessante del weekend sarà quello di San Siro fra Milan e Fiorentina

PARMA-TORINO LIVE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Quale partita si gioca sabato 28 settembre?

Sabato 28 settembre sono in programma tre partite. La prima si giocherà alle 15 all'Allianz Stadium. dove la Juventus affronterà la Spal. Poi alle 18 a Marassi andrà in scena Sampdoria-Inter. Infine, alle 20:45. ecco Sassuolo-Atalanta.

Quali partite si giocheranno domenica 29 settembre?

Domenica 29 settembre sono in programma sei partite. Si inizia alle 12:30 con Napoli-Brescia. Alle 15, in contemporanea, occhi puntati su Lazio-Genoa, Udinese-Bologna e Lecce-Roma. Alle 18 Cagliari-Verona, mentre chiude la giornata alle 20:45 il positicipo di San Siro fra Milan e Fiorentina.

Quali partite si giocheranno lunedì 30 settembre?

Lunedì 30 settembre è in programma una sola partita, ovvero quella fra Parma e Torino alle 20:45, che chiuderà anche la sesta giornata di Serie A.

Qual è il big match della 6^ giornata?

Il big match della sesta giornata si giocherà domenica sera a San Siro. Alle 20:45 scenderanno in campo Milan e Fiorentina, con i rossoneri che dovranno reagire alle due sconfitte consecutive contro Inter e Torino. Dall'altra parte i viola sono reduci dalla vittoria sulla Sampdoria, un successo che ha rotto un digiuno che durava dal febbraio scorso.

Il calendario della 6^ giornata

SABATO 28 SETTEMBRE

Ore 15

Juventus-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Ore 18

Sampdoria-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Ore 20:45

Sassuolo-Atalanta DAZN 1

DOMENICA 29 SETTEMBRE

Ore 12:30

Napoli-Brescia DAZN 1

Ore 15

Lazio-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252. Telecronaca Massimo Tecca, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Matteo Petrucci. Diretta gol Geri De Rosa.

Udinese-Bologna Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Daniele Barone. Commento Luca Pellegrini. Bordocampo vanessa Leonardi, Diretta Gol Antonio Nucera.

Lecce-Roma DAZN 1

Ore 18

Cagliari-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca Davide Polizzi, commento Renato Zaccarelli, bordocampo Veronica Baldaccini.

Ore 20:45

Milan-Fiorentina Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite e fibra) e Sky Sport 251 (digitale terrestre). Telecronaca Federico Zancan, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Beppe Di Stefano, Manuele Baiocchini, Alessandro Alciato.

LUNEDI' 30 SETTEMBRE

Ore 20:45

Parma-Torino Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Carolina Morace, bordocampo Paolo Aghemo.