Juventus, le reazioni social dopo la vittoria sull’Inter: "Siamo di nuovo in testa"

Serie A

Dopo la vittoria di San Siro, i bianconeri hanno postato sui propri profili tutta la soddisfazione per un successo così importante. "Bella sensazione essere di nuovo in testa" scrive Ronaldo. "Vittoria da grande squadra" gli fa eco Bonucci

INTER-JUVE ASCOLTI RECORD, MATCH PIU' VISTO SU SKY

DA SAN SIRO A SAN SIRO, IL RISCATTO DI HIGUAIN

DYBALA, QUANTE COCCOLE TRA RONALDO E BONUCCI: VIDEO

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

La Juventus ha trovato un successo fondamentale, in casa dell’Inter, che la riporta in testa alla classifica e interrompe la striscia di vittorie consecutive della squadra di Antonio Conte. Tre punti pesantissimi, dunque, che hanno scatenato la gioia dei calciatori bianconeri. Ecco tutte le reazioni social dei giocatori della Juve.

Leonardo Bonucci: Una vittoria da grande squadra. Consapevoli delle difficoltà che la partita poteva creare, abbiamo saputo gestire i momenti e alla fine colpire con determinazione e con la fame di chi ha solo un obiettivo in testa: VINCERE. Grandi tutti. In campo, al 3º anello e a casa.

Giorgio Chiellini: Grandissima vittoria!!! Avanti così!!!

Cristiano Ronaldo: Prestazione molto forte della squadra, è un gran bella sensazione essere di nuovo in testa alla classifica.

Paulo Dybala: La Dybala Mask è tornata. Grande vittoria di squadra ragazzi!

Sami Khedira: Una vittoria importante verso il nostro obiettivo.

Emre Can: Grande prestazione di tutta la squadra! Siamo tornati in testa.

Aaron Ramsey: Grande vittoria ragazzi!

Federico Bernardeschi: Abbiamo cercato di vincerla dal primo all'ultimo minuto e ci siamo riusciti. Questa è la Juve, è un gruppo che non molla mai. Grande risultato.

Daniele Rugani: Questo spirito! Forza, orgoglio e saper attendere il momento giusto.

Blaise Matuidi: Di nuovo in testa, grandi ragazzi.