Probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

Serie A

Trasferta delicata per i biancocelesti di Inzaghi che sono attesi dal Sassuolo di De Zerbi, reduce dal successo contro il Bologna: diretta Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), calcio d'inizio domenica alle 15.00

SASSUOLO-LAZIO LIVE

Sassuolo e Lazio sono reduci dalle belle vittorie che hanno preceduto la sosta, rispettivamente contro Bologna e Lecce. Per entrambe le squadre si era trattato di un successo interno. Nel tredicesimo turno di campionato tocca a Simone Inzaghi spostarsi: i biancocelesti sono attesi al Mapei Stadium dalla formazione di De Zerbi.

Sassuolo, Berardi e Defrel indisponibili

De Zerbi non può contare su Berardi e Defrel e pensa a un reparto offensivo composto da Djuricic, Caputo e Boga. A centrocampo Locatelli è in ballottaggio con Obiang, che ha scontato il turno di squalifica. Marlon, Peluso e Ferrari sono protagonisti di un ballottaggio a tre che vede favorito il primo.

SASSUOLO (4-3-1-2) probabile formazione: Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic; Caputo, Boga.

Lazio, da valutare Caicedo

Simone Inzaghi ha recuperato pienamente Luis Alberto e Radu, che dovrebbero partire titolari. Gli unici assenti certi sono Marusic e Berisha. Caicedo è in dubbio, ma la coppia titolare Correa-Immobile c'è. 

LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic,  Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.