Conte e Capello, botta e risposta a Sky Calcio Club. VIDEO

Serie A

Subito dopo la vittoria per 3-1 a Napoli, lungo botta e risposta in diretta a Sky Calcio Club tra l'attuale allenatore dell'Inter e l'ex tra le altre di Milan, Roma e Juve, oggi nostro opinionista. Conte non gradisce un commento di Capello sull'atteggiamento della linea difensiva dell'Inter e lo fa capire chiaramente, ma poi i due si chiariscono dando vita a un bel dibattito tattico

"Non sono d'accordo con Capello. Non penso che l'Inter si sia abbassata, mi è sembrato di vedere una squadra che ha cercato di andare a prendere altissimo il Napoli. Poi il calcio è bello perché è vario". Antonio Conte comincia la sua intervista a Sky Calcio Club replicando a un commento dell’ex allenatore che sembra non aver gradito. Da qui la risposta di Capello: "Vuoi che ti dica ripartenze, che sia più moderno? Io sono un po' antico... Negli spazi, comunque, siete formidabili", e la contro-replica di Conte: "ma di cosa negli spazi... Stiamo parlando di una squadra che in fase di possesso sa sempre cosa fare. Con tutto il rispetto". Ancora Capello: "Sto dicendo le stesse cose che dici tu. Sapete difendere e pressare bene. Però la vostra forza, quando vengono avanti gli avversari, è quella di aver ripartenze formidabili. Mi sono spiegato? Stasera siete ripartiti tre volte grazie a Gattuso che vi ha marcati uno contro uno. E io mai nella vita difenderei uno contro uno con Lautaro e Lukaku".  Poi il botta e risposta si è chiuso qui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche