Juve, Allianz sponsor dello stadio e della squadra fino al 2030

Serie A
©Getty

Il club bianconero ha siglato un nuovo accordo con il colosso del settore assicurativo per l'estensione del naming right dell'Allianz Stadium, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile

La Juventus ha siglato un accordo con Allianz che prevede, oltre all'estensione del naming right dell'Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile. La prima novità si potrà notare in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia: a San Siro, ospite del Milan, la Juve scenderà in campo per il riscaldamento con il logo Allianz sulla maglia, che accompagnerà i pre-partita dei bianconeri per dieci anni.

Il comunicato

Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A. avente ad oggetto, a partire dall’esercizio corrente, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di € 103,1 milioni che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere.