Juve, Allianz sponsor dello stadio e della squadra fino al 2030

Serie A
©Getty
allianz 02

Il club bianconero ha siglato un nuovo accordo con il colosso del settore assicurativo per l'estensione del naming right dell'Allianz Stadium, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile

La Juventus ha siglato un accordo con Allianz che prevede, oltre all'estensione del naming right dell'Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile. La prima novità si potrà notare in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia: a San Siro, ospite del Milan, la Juve scenderà in campo per il riscaldamento con il logo Allianz sulla maglia, che accompagnerà i pre-partita dei bianconeri per dieci anni.

Il comunicato

Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A. avente ad oggetto, a partire dall’esercizio corrente, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di € 103,1 milioni che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere.