Serie A, le date dei recuperi delle partite della 25^ giornata rinviate per il coronavirus

Serie A

La Lega Serie A ha ufficializzato le date di recupero di Verona-Cagliari e Torino-Parma, gare della 25^ giornata rinviate a causa del coronavirus: si giocheranno entrambe mercoledì 11 marzo. Ancora da definire le date di recupero di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria. Variazioni anche nella 27^ e nella 28^ giornata

CORONAVIRUS, LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

L'emergenza per il coronavirus ha portato al rinvio di quattro partite della 25^ giornata di Serie A. In attesa di ridefinire l'intero calendario, la Lega ha comunicato le date di recupero di due di queste gare. Verona-Cagliari e Torino-Parma si recupereranno mercoledì 11 marzo rispettivamente alle 15 e alle 18.30. La programmazione dei recuperi di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, invece, sarà resa nota successivamente.

Le variazioni della 27^ e della 28^ giornata

Ulteriori variazioni nel calendario. Alla 27^ giornata Torino-Udinese si giocherà sabato 7 marzo alle 15 anziché di lunedì sera, orario che è stato invece assegnato allo svolgimento di Lecce-Milan. Nel 28° turno Brescia-Genoa si giocherà sabato 14 marzo alle 15 anziché domenica alle 15, quando invece si giocherà Sassuolo-Verona.

Cinque gare a porte chiuse nella 26^ giornata

La Lega Serie A ha previsto che cinque gare della 26^ giornata si giochino a porte chiuse. Tra queste spicca la sfida tra Juventus e Inter, big match che si giocherà domenica primo marzo alle 20.45. Sabato alle 18.00 si disputerà senza pubblico Udinese-Fiorentina, così come Milan-Genoa domenica alle 12.30, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia alle ore 15.00.

I più letti