Serie A, le date dei recuperi delle partite della 25^ giornata rinviate per il coronavirus

Serie A

La Lega Serie A ha ufficializzato le date di recupero di Verona-Cagliari e Torino-Parma, gare della 25^ giornata rinviate a causa del coronavirus: si giocheranno entrambe mercoledì 11 marzo. Ancora da definire le date di recupero di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria. Variazioni anche nella 27^ e nella 28^ giornata

CORONAVIRUS, LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

L'emergenza per il coronavirus ha portato al rinvio di quattro partite della 25^ giornata di Serie A. In attesa di ridefinire l'intero calendario, la Lega ha comunicato le date di recupero di due di queste gare. Verona-Cagliari e Torino-Parma si recupereranno mercoledì 11 marzo rispettivamente alle 15 e alle 18.30. La programmazione dei recuperi di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, invece, sarà resa nota successivamente.

Le variazioni della 27^ e della 28^ giornata

Ulteriori variazioni nel calendario. Alla 27^ giornata Torino-Udinese si giocherà sabato 7 marzo alle 15 anziché di lunedì sera, orario che è stato invece assegnato allo svolgimento di Lecce-Milan. Nel 28° turno Brescia-Genoa si giocherà sabato 14 marzo alle 15 anziché domenica alle 15, quando invece si giocherà Sassuolo-Verona.

Cinque gare a porte chiuse nella 26^ giornata

La Lega Serie A ha previsto che cinque gare della 26^ giornata si giochino a porte chiuse. Tra queste spicca la sfida tra Juventus e Inter, big match che si giocherà domenica primo marzo alle 20.45. Sabato alle 18.00 si disputerà senza pubblico Udinese-Fiorentina, così come Milan-Genoa domenica alle 12.30, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia alle ore 15.00.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche